Il prodotto è un contenitore o sacco "MAXIBAG" costituito essenzialmente da un film di pellicola PE continuo appositamente piegato nel suo caricatore per ridurne l'ingombro. Fornito in lunghezze e dimensioni variabili in funzione di diverse tipologie di applicazione, il sacco può essere abbinato ad un adattatore realizzato per essere oltremodo resistente, tanto da poter essere impiegato anche nelle condizioni più gravose.
Le applicazioni di utilizzo sono molteplici: in ambito industriale, ospedaliero / farmaceutico (dove possono essere lavati e sanificati a temperature superiori a 100 gradi per rendere il tutto assolutamente igenico ed asettico in quanto è realizzato in acciaio inossidabile aisi316), nella GDO, come nello smaltimento dei rifiuti.
Grazie all'alto indice di riempimento del sacco è possibile conseguire una riduzione degli sprechi e quindi un'ottimizzazione dei costi. Questo permette il massimo della resa nell'ottica di un prodotto duraturo, inalterabile nel tempo.
ResistenteGrazie all'alta qualità del film, frutto di un abbinamento di materiale di diversa densità, la resistenza è garantita. Tutti gli adattatori e i loro accesori sono realizzati in acciaio inossidabile aisi316.
Montaggio RapidoLo smaltimento del sacco pieno e il riposizionamento di un nuovo MAXIBAG richiedono pochi secondi.
PersonalizzabileA richiesta è disponibile in diversi colori e diverse lunghezze per renderlo flessibile agli intervalli di sostituzione. Sono disponibili diversi modelli di adattatori anche su misura per soddisfare ogni singola richiesta dei clienti.
Rispettoso dell'ambienteSistema chiuso con conseguente eliminazione del problema di dispersione di batteri e cattivi odori nell'ambiente.